Avvisi

Bacheca WEB

Nuove modalità di accesso ai corsi dal 12 ottobre 2020

A partire da Lunedi 12 ottobre 2020, saranno consentite le attività di laboratorio per le quali è necessaria la presenza in sede. Inoltre, sarà disponibile l’Aula Studio al Piano Terra (per un totale di 30 posti utilizzabili, compatibilmente con le norme di scurezza vigenti) e, in caso di “saturazione” della stessa, anche la Biblioteca (12 posti).

E’ obbligatorio l’uso di auricolari in aula studio o biblioteca durante lezioni da remoto

Le lezioni in presenza saranno erogate secondo il tabellone aggiornato disponibile al link http://www.distar.unina.it/it/orario-dei-corsi e secondo le informazioni fornite dal docente del corso. Per lo svolgimento corretto delle lezioni in presenza, valgono le seguenti regole:

  • Le lezioni sono svolte in modalità blended: gli studenti impossibilitati ad essere presenti in aula possono seguire a distanza (nei limiti ammissibili per le attività di laboratorio).
  • Nelle giornate in cui è prevista attività di laboratorio in presenza (caldamente raccomandata) per un dato insegnamento, è prevista lezione in presenza anche degli altri insegnamenti (che prima erano previsti in DAD).
  • Gli studenti del primo anno della magistrale che avranno nello stesso giorno lezioni sia da remoto che in presenza potranno seguire le lezioni da remoto (col proprio laptop) nell’Aula Studio situata al piano terra
  • Per accedere al dipartimento e seguire i laboratori in presenza, gli studenti dovranno prenotarsi attraverso il sistema GOIN-student necessariamente “la settimana precedente la lezione”. La prenotazione deve essere effettuata ogni settimana ed in particolare entro le ore 23:59:59 della domenica che precede la settimana lavorativa d’interesse. E’ necessario effettuare prenotazioni singole per CIASCUN corso e nei diversi orari nei quali è prevista attività in presenza (lezioni, esercitazioni in aula o in laboratorio, esami). Ciò consentirà di mantenere uno "storico" delle presenze e tracciare correttamente i flussi all’interno del dipartimento.
  • La prenotazione può essere fatta utilizzando il link https://goinstudent.unina.it/, accessibile anche dall’area riservata UniNa. La guida per gli studenti immatricolati è disponibile su https://goinstudent.unina.it/Manuale%20GO-IN%20Student%20-%20UNINA.pdf, mentre per gli immatricolandi (ingresso con credenziali SPID) la guida è scaricabile qui https://goinstudent.unina.it/Manuale%20GO-IN%20Student%20-%20SPID.pdf.
  • Gli studenti che devono accedere alle aule GEO1 e GEO2, raggiungibili dall’esterno del DiSTAR, devono sottoporsi alla misurazione della temperatura, al pari di quanti accedono al dipartimento mediante l’ingresso principale.
  • Il docente in aula opererà come preposto alla sicurezza e farà osservare con il massimo rigore le norme stabilite (divieto di assembramento, uso corretto della mascherina, igienizzazione delle mani, divieto di utilizzo degli attaccapanni, divieto di scambio di oggetti vari).
Eventuali manifestazioni di sintomi saranno affrontate attraverso l’immediato isolamento del soggetto in uno spazio all’uopo previsto, coinvolgendo il personale del DiSTAR preposto a tale attività. in attesa dell’intervento di personale sanitario
 
 
Stampa   Email
Dove siamo
  Trovaci su Google Map
 

 
Iscriviti alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter

 logoUniNa   
scuola psb
universitaly