Bacheca WEB

Come da ultima circolare (http://www.unina.it/documents/11958/24971570/RIPRE_PG_2021_063823_CIRCOLARE_ZONA_BIANCA.pdf), a partire dal 28 giugno 2021, l’accesso alle sedi universitarie è libero, nel rispetto del distanziamento sociale di un metro e indossando mascherine almeno di tipo chirurgico.

Per l’accesso alle sedi istituzionali non è necessario provvedere alla misurazione della temperatura corporea.

STUDENTI CON PARTICOLARI ESIGENZE
Gli allievi dei corsi universitari di qualsiasi livello, ed i soggetti ad essi equiparabili, che hanno particolari esigenze connesse con lo stato di salute, o qualsiasi altra condizione che impedisca loro l’accesso ai corsi o ai servizi messi a disposizione dall’Ateneo in questa fase emergenziale, sono invitati a comunicare tale condizione a mezzo posta elettronica indirizzata alla casella di posta istituzionale della struttura responsabile del corso o servizio e, per conoscenza, a quella del Centro SINAPSI.

Non sarà più necessario l'uso di GOIN Student.