Avvisi

Bacheca WEB

GreenPass:

Dal 1 settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza nell’erogazione in presenza del servizio essenziale di istruzione, tutti gli studenti universitari (anche gli studenti internazionali), devono possedere e sono tenuti a esibire all’ingresso delle singole sedi universitarie la certificazione verde COVID-19. Senza la certificazione non sarà possibile accedere alle aule, biblioteche e aree dell’Università.

Vaccinazioni:

Gli studenti non-vaccinati dovranno recarsi agli OPEN DAY (senza limiti di età e senza prenotazione) alla Stazione Marittima, alla Mostra d'oltremare e alla Fagianeria dal 1 settembre fino al 3 settembre ore 9.00-18.00.

Tampone:

Gli studenti internazionali che abbiano necessità di sottoporsi a tampone molecolare possono contattare la dott.ssa Alfano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che provvederà a predisporre appuntamento al CEINGE (Centro di ricerca e di diagnostica molecolare con cui l’Ateneo ha sottoscritto una apposita convenzione).

Stampa   Email
Dove siamo
  Trovaci su Google Map
 

 
Iscriviti alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter

 logoUniNa   
scuola psb
universitaly