ESAMI DI GEORISORSE - Seduta del 28 Gennaio

La seduta d'esame di Georisorse (gruppi 1 e 2 - Profs. Cappelletti e Mondillo) del giorno giovedì 28 Gennaio (ore 9.00), si terrà sia in modalità “a distanza” che “in presenza”.

La prenotazione per la seduta può essere effettuata sia su Segrepass, che inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro lunedì 25 gennaio, ore 14.00utilizzando l'indirizzo istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Gli esami in presenza si terranno in Aula GEO-1. Per accedere al dipartimento, gli studenti dovranno prenotarsi sulla piattaforma: https://goinstudent.unina.it/ , accessibile anche dalla loro area riservata entro il giorno domenica 24 gennaio alle 23.59. (Guida per gli studenti immatricolati https://goinstudent.unina.it/Manuale%20GO-IN%20Student%20-%20UNINA.pdf  e per gli immatricolandi (ingresso con SPID) https://goinstudent.unina.it/Manuale%20GO-IN%20Student%20-%20SPID.pdf). 

Per sostenere l'esame (che sarà soltanto orale):
- è necessario avere la webcam, che deve restare attiva per l'intera durata del colloquio
- è necessario essere in possesso di un valido documento di riconoscimento
- è preferibile che si usi il PC (necessario alla verbalizzazione dell’esame)

Nel caso in cui il numero dei prenotati dovesse superare un terzo della capacità massima dell’aula, gli accessi al dipartimento saranno scaglionati (sarà inviata una comunicazione agli studenti registrati). Chi volesse seguire gli esami, può farlo in modalità a distanza.
Categoria principale: bacheca avvisi CCD Visite: 791
Stampa